FORMAZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI STUDI O LE AZIENDE ADERENTI A FONDOPROFESSIONI

Alpha Formazione Academy è AGENZIA FORMATIVA ACCREDITATA presso Fondoprofessioni.

Com Ente Attuatore ci occupiamo della presentazione, organizzazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi per conto degli Studi/Aziende aderenti, nell’ambito degli Avvisi monoaziendali e pluriaziendali.

Fondoprofessioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli Studi Professionali e nelle Aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003.

Acquistando i corsi dal nosro catalogo acreditato sia a livello regionale che nazionale, il Fondo rimborsa allo Studio/Azienda l’80% dei costi sostenuti.

L’adesione gratuita a Fondoprofessioni consente di rispondere in maniera tempestiva alle esigenze formative.

INDICE GENERALE DISTINTO PER AREE TEMATICHE DEI NOSTRI CORSI INSERITI NEL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA DI FONDOPROFESSIONI

  1. SICUREZZA SUL LAVORO
  2. SOFTWARE PROFESSIONALI
  3. IGIENE ALIMENTARE
  4. PROGETTAZIONE
  5. PRIVACY
  6. PER LE AZIENDE

Scarica il pdf completo e dettagliato dei corsi accreditati 

 “L’avviso 02/20 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00Ogni Ente proponente può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.200,00 di contributo”.

formazione-a-catalogo

E.BI.PRO Ente Bilaterale Nazionale per gli studi professionali:

E.BI.PRO. rimborsa ai datori di lavoro parte delle spese sostenute per la formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, Privacy e Antiriciclaggio propria e dei dipendenti, dello studio iscritti. Per ottenere il rimborso è necessario che i datori di lavoro applichino integralmente il CCNL studi professionali, che siano iscritti della bilateralità (E.BI.PRO. e CA.DI.PROF.) da almeno due mesi al momento della partecipazione al corso e lo studio sia in regola con i relativi contributi.